INFOCLIC.CH NEWSLETTER
welcome@infoclic.ch
Banner
Newsletter 08/2016
Infoclic.ch, Inizitiative a favore di bambini e giovani, Piazza Collegiata 5, 6500 Bellinzona
liberalatuastoria.net

Grande successo per il lancio della nostra nuova piattaforma online di scrittura!


Helvetia rockt

Quest’anno, il quarto dal lancio di questo bellissimo progetto in collaborazione con infoclic.ch, si parte con 5 giovani ragazze che durante tutto l’anno scolastico in corso costituiranno una band tutta femminile, accompagnate dalla bravissima musicista professionista Francesca Lago.


Scuola radiofonica klipp&klang

Riproponiamo l’interessante corso della durata di una giornata per avvicinare i giovani al mondo radiofonico in collaborazione con la radioscuola "klipp+klang" che ha lo scopo di promuovere le competenze sociali e mediatiche di bambini e giovani e che sarà di passaggio in Ticino il 26 novembre per insegnare ai ragazzi tra i 12 e i 18 anni i trucchi del mestiere in radio.


Notte bianca delle carriere

10 novembre 2016 presso LAC Lugano - La Notte Bianca delle Carriere: È un evento gratuito un po’ inusuale, progettato per navigare nel labirinto della scelta professionale.


Consigli per un CV efficiente

Eventi all'Università della Svizzera italiana, 3 novembre 12.30-13.30 Aula A11, Palazzo Rosso.


Concerto di beneficienza

Sabato 19 novembre 2016, alle 20.30, al Palazzetto Fevi di Locarno si svolgerà l’8° edizione del "Concerto per l'infanzia" con Fabio Concato.


GenerarTi

GenerArTI è un’associazione apolitica e aconfessionale senza scopo di lucro che si prefigge di promuovere in Ticino progetti nell’ambito culturale, artistico e sociale.


Cinema & Scuola

Istituto Cantonale di Economia e Commercio, Bellinzona - 12 novembre 2016: Una giornata di incontro tra scuola e grande schermo.


Contakt-citoyenneté

In seguito al grande successo riscosso dai due passati programmi di promozione, la Commissione federale della migrazione CFM e il Percento culturale Migros hanno lanciato la terza edizione di contakt-citoyenneté.


La vostra organizzazione ha novità interessanti o progetti che vorrebbe condividere tramite la nostra newsletter? Lo indichi su: news@infoclic.ch.