INFOCLIC.CH NEWSLETTER
welcome@infoclic.ch
Banner
Newsletter 04/2017
infoclic.ch, Inizitiative a favore di bambini e giovani, Piazza Collegiata 5, 6500 Bellinzona
Spazio-progetti: un luogo di supporto e risposte attorno a "Gioventù in azione"

Movetia, l’agenzia per lo scambio e la mobilità, invita tutti gli interessati a Soletta, mercoledì 6 settembre. In uno spazio-progetti adibito appositamente, verrà data l’opportunità di rispondere alle domande che ruotano attorno a "Gioventù in azione" e scambiare opinioni con altri promotori di progetti.


La Fondazione Paul Schiller onora l'operato di Markus Gander

La fondazione consegnerà il premio per la sesta volta all'iniziatore di infoclic.ch, per il suo grande impegno in favore di bambini e giovani in Svizzera. La serata celebrativa si svolgerà a Soletta a fine giugno.


Animatori cercasi

Diversi campi estivi sono ancora alla ricerca di animatori / animatrici in giro per il Ticino.


Fumetti di strada

Laboratorio creativo per bambini: tornano in Villa Saroli i laboratori creativi per i più piccoli.


Lotta contro i discorsi discriminatori online

Vuoi sostenere la lotta contro i discorsi discriminatori? È appena stato pubblicato il nuovo manuale Connexions (in francese, tedesco e inglese).


Formazione continua per gli operatori giovanili

Lavori in ambito giovanile e osservi situazioni che vorresti cambiare o trasformare? Non sai come fare e che strumenti utilizzare?


Vinci una borsa di studio per risparmiare sull’affitto un semestre intero

Gli studenti di tutto il mondo possono fare domanda per una borsa di studio Uniplaces che pagherà il loro affitto per sei mesi (per un massimo di 2'000 €)!


La vostra organizzazione ha novità interessanti o progetti che vorrebbe condividere tramite la nostra newsletter? Lo indichi su: news@infoclic.ch.