INFOCLIC.CH NEWSLETTER
[ Clicca qui per la versione online ]

###USER_email###
Banner
Newsletter 09/2017
infoclic.ch, Inizitiative a favore di bambini e giovani, Piazza Collegiata 5, 6500 Bellinzona
Buone feste dal team infoclic.ch!

Anche quest’anno dicembre è arrivato puntuale e le feste sono alle porte. Infoclic.ch vi augura un sereno Natale ed un felice anno nuovo.


La RSI lancia il concorso lanostraStoria.ch

Da adesso fino a marzo 2018 studenti e classi ticinesi avranno la possibilità di presentare i loro contributi per il concorso lanostraStoria.ch


Festival teatrale svizzero della gioventù

A settembre 2018 si svolgerà la quinta edizione del Festival teatrale della gioventù. Le produzioni teatrali o di danza giovanili possono candidarsi a partecipare entro aprile. Una giuria sceglierà le migliori compagnie e permetterà loro di partecipare al festival e di presentare la loro produzione davanti ad un numeroso pubblico.


Laureus Stiftung sostiene i vostri progetti

Un progetto in ambito di integrazione, inclusione o sostegno a bambine e ragazze? L’Associazione Laureus Stiftung sostiene dal 2019 nuovi progetti. Fino a marzo è possibile presentare una richiesta di finanziamento.


Portare il vostro gruppo di giovani all’estero

Vi piacerebbe portare il vostro gruppo di giovani all’estero per qualche giorno o qualche settimana? Vi piacerebbe che potessero partecipare ad un progetto con altri giovani europei? Durante la formazione BTM imparerete come organizzare questo tipo di progetti, trovare dei partner e ottenere dei finanziamenti.


Eurodesk è su Instagram

Siamo molto contenti di presentare il nostro nuovo account Instagram: Eurodesk.Switzerland. Seguiteci per ricevere delle news sulla mobilità ed i viaggi!


La vostra organizzazione ha novità interessanti o progetti che vorrebbe condividere tramite la nostra newsletter? Lo indichi su: news@infoclic.ch.

A proposito! Siamo anche su facebook: qui potete leggere i post di infoclic.ch Svizzera italiana e qui è il profilo di Eurodesk.